Per curiosità, essendo incappato anhe io in una disavventura sm 3 con furto d'identità, puoi dirmi se hai ricevuto il disconoscimento e relativa disattivazione.?
Ecco il mio caso http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post528847
Per curiosità, essendo incappato anhe io in una disavventura sm 3 con furto d'identità, puoi dirmi se hai ricevuto il disconoscimento e relativa disattivazione.?
Ecco il mio caso http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post528847
Fisso: TuttoIncluso Infostrada
Mobili: Gold Wind - 3Power10-
sono cose che fanno piacere
PS: conoscevi quel rivenditore?
si.
In tutta onestà potrei anche non ricordare di aver attivato quell'utenza, quindi potrei anche aver poi cestinato la sim; certo il fatto che sia tutt'ora attiva lascia a pensare, ma potrebbe essere una delle tante ricaricabili immortali by 3
Spero che mantengano la parola data e mi inviino una risposta cartacea.
Il ritorno...
Noto con piacere che nonostante la promessa 3 non mi ha ad oggi fornito la risposta scritta.
Cosa gli costa mandare un pdf in mail come ha fatto Vodafone?
E ovviamente nessuna risposta da Tim, anche se dubito che il fax all'800600119 sia efficace.
Soluzioni alternative a parte la raccomandata al responsabile ad interim al trattamento dei dati personali?
Il ritorno...
Ormai l'unico modo di far valere i propri diritti e spaccare la faccia a qualcuno ?
3 non ha mandato la risposta cartacea, TIM manco a parlarne.
Oggi rimanderò in fax , per conoscenza anche al Garante (?)
Il ritorno...
cmq siamo sui tempi che attesi io... nel senso 5/6 settimane, ti ricordo che in teoria hanno 45 giorni e ci sono dentro.
Se volevano rispondere, l'avevano già fatto, vedi Vodafone.
3 non risponderà, perché sa che quasi certamente partirà una denuncia per furto di identità, e ci saranno grane legali per loro
Tim dopo la sputtanata delle decine di migliaia di sim attivate negli anni scorsi farà fintà di non aver ricevuto il fax, anche perché l'800600119 è sempre il fax ufficiale di Tim? Io ho cercato in lungo e in largo sul sito, ma non ho trovato più nessun riferimento al fax
Il ritorno...
Sì è quello... da lì ebbi risposta, via Pontassieve (la cosa mi fa ridere). Cmq dopo MOLTO tempo.
Direi che i 45 giorni sono passati, e nessuna risposta scritta è arrivata da 3 e da Tim.
Indi per cui immagino che debba provvedere a fare una segnalazione, ma a chi?
AGCOM e/o Garante della Privacy?
Il ritorno...
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3