io ho installato la versione per FP2 sul mio E75 (non presente nella lista) e sembra funzionare benone
vogliamo fare una "nostra" lista di compatibilita'?
Max, prova ad installarlo, dai![]()
io ho installato la versione per FP2 sul mio E75 (non presente nella lista) e sembra funzionare benone
vogliamo fare una "nostra" lista di compatibilita'?
Max, prova ad installarlo, dai![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
l'e51 è fp2 o fp1?![]()
raga funziona gratuitamente sfruttando il traffico di tv&internet free?
Daffy
e di skype per BlackBerry neppure l'ombra...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
scusate, ma a me non suona quando ricevo chiamate e chat possibile?
Eppure i suoni sono attivati.
aiuto!!!
non mi permette nemmeno di installare xkè non accetta la validatà del ceriticato.
come posso fare?
-N82-
grazie!!!
Prova a vedere all'interno di "gestione applicazioni" (dovrebbe trovarsi nel menu Applicazioni o Strumenti) : aprila e seleziona "opzioni" > "impostazioni"
verifica qua che l'impostazione attiva di installazione applicazioni NON indichi l'accettazione solo di quelle firmate
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
allora disistalla e ripeti l'istallazione, non metterla sulla sd ma sulla memoria del telefono.
Geoglobalfax