bene allora si cambia registro. Tutte le persone che stanno aspettando da tempo immemore una delibera sul 4 ottobre 2007 devono inviare una comunicazione scritta ad Agcom (hanno anche posta certificata agcom@cert.agcom.it) mettendoli in mora per violazione della delibera 173/07/CONS che stabilisce i termini in 150 giorni ed iniziando a richiedere i danni all'Autorità per questo inspiegabile ritardo.
Siccome l'Autorità non è un corpo alieno vi invito a segnalare l'accaduto con un esposto alla procura della repubblica competente sul vostro comune di residenza. Segnalare l'accaduto anche ai Presidenti della Repubblica, del Senato, della Camera ed al Presidente del Consiglio che nominano i consiglieri Agcom.
Per ulteriori vostre tutele segnalare l'accaduto al Tribunale dei diritti dell'uomo di Strasburgo oltre alla commissiaria della Giustizia dell'Ue per violazione di una raccomandazione comunitaria sulla durata delle conciliazioni.
Mi risulta anche che alcuni di voi si sono rivolti già ad un legale per portare la controversia davanti al giudice ordinario.