Le strane manovre di Agcom sul 4-10-07
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Le strane manovre di Agcom sul 4-10-07

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Purtroppo non posso rendere noti i dettagli della sentenza in quanto gli avvocati della 3 hanno preteso che i risultati del procedimento non venissero resi pubblici. La soluzione è avvenuta tramite G.d.P. dopo 5 sedute (circa 16 mesi di procedimento...la velocità della giustizia in Italia)....vi posso solo dire che mi han restituito il maltolto .

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Purtroppo non posso rendere noti i dettagli della sentenza in quanto gli avvocati della 3 hanno preteso che i risultati del procedimento non venissero resi pubblici. La soluzione è avvenuta tramite G.d.P. dopo 5 sedute (circa 16 mesi di procedimento...la velocità della giustizia in Italia)....vi posso solo dire che mi han restituito il maltolto .
    Alt: se siete arrivati ad un accordo è ben diverso!
    Se invece c'è stata una vera e propria sentenza del G.d.P., su questa nessuno può apporre il vincolo di segretezza...!
    La sentenza è pubblica, può essere pubblicata!
    ...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Alt: se siete arrivati ad un accordo è ben diverso!
    Se invece c'è stata una vera e propria sentenza, su questa nessuno può apporre il vincolo di segretezza...!
    La sentenza è pubblica, può essere pubblicata!
    Sì, la sentenza è pubblica ma credo che in questo caso il GdP abbia fatto una conciliazione ai sensi dell'art. 322 cpc e quindi la controparte avrà preteso la non divulgabilità...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Sì, la sentenza è pubblica ma credo che in questo caso il GdP abbia fatto una conciliazione ai sensi dell'art. 322 cpc e quindi la controparte avrà preteso la non divulgabilità...
    Allora in tal caso non ci sarebbe alcuna sentenza...di conseguenza non ci sarebbe alcuna posizione del G.d.P. ....quindi sarebbe ben diverso!
    Si tratterebbe di una semplice conciliazione seppur avvenuta di fronte ad un G.d.P.
    ...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Si tratterebbe di una semplice conciliazione seppur avvenuta di fronte ad un G.d.P.
    Credo di sì, anche se il verbale può costituire titolo esecutivo, vedi tu stesso l'art. 322 cpc.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Purtroppo non posso rendere noti i dettagli della sentenza in quanto gli avvocati della 3 hanno preteso che i risultati del procedimento non venissero resi pubblici. La soluzione è avvenuta tramite G.d.P. dopo 5 sedute.
    Quindi è stata una conciliazione ai sensi del 322 cpc ?
    Ma non ne puoi nemmeno parlare in pvt?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social