Citazione Originariamente Scritto da demetrio Visualizza Messaggio
Grazie per il benvevuto e grazie tantissimo anche per la risposta!
Quindi sarebbe meglio presentare una nuova istanza al co.re.com e poi magare trattar tutto in agcom?
In pratica si tratta di una mail inviata al servizio clienti nel gennaio 2007 e non ancora risposta; in quella mail chiedevo di esser contattato perché mi avevano ingiustificatamente sospeso la linea. Dopo un bel po' la linea me l'hanno riattivata. Volevo sapere se la semplice attivazione per l'agcom è da intendersi comunque come una risposta per fatti concludenti, oppure no e quindi ho diritto ad un indennizzo fintanto che non ottengo la risposta?
Tra l'altro nel gennaio 2007 mi sa che non esistesse ancora una carta servizi H3G: sarebbe comunque valida una domanda tesa ad ottenere l'indennizzo?
Scusa per tutte queste domande...
Benvenuto!
In merito alla questione da te sollevata, posso dirti che nel tuo caso, in fase di GU14 - udienza in Agcom puoi chiedere anche la mancata risposta alla tua e-mail, il periodo però ritengo che al max sia da calcolare fino all' udienza al Corecom ( sempre che il gestore si sia presentato).
A tal proposito, ti faccio alcune domande: c'è stata udienza al Corecom ? Non si è raggiunto un accordo?
Hai già inviato il GU14 ad Agcom e sei in attesa di convocazione?
Infine, per quanti giorni l'utenza è stata disattivata?
Tutte queste domande per capire meglio e consigliarti di conseguenza!