Non si possono chiedere i danni a Tim per tutte le portabilità ostacolate in questo periodo?![]()
Non si possono chiedere i danni a Tim per tutte le portabilità ostacolate in questo periodo?![]()
PER SEMPRE???
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Sì, ma il diritto di recesso prevede un mese, non certo di bloccare qualunque recesso per mesi e mesi, senza contare che a me NON hanno neanche chiesto se confermavo la portabilità (che comunque ho confermato in via implicita e a voce agli operatori Tim che mi hanno chiamato).
PER SEMPRE???
OK portabilità in 3 gg. ma è confermato anche che un saldo negativo sulla ricaricabile non è più motivo di blocco della MNP ?
Se è così è anche questa una ottima novità!![]()
Certo che è confermato!
Tra l'altro i gestori non possono mai bloccare la MNP in caso di insoluti per gli abbonamenti, figuriamoci per le prepagate... riporto l'articolo:
Delle prepagate non si fa menzione proprio perchè non dovrebbero MAi andare in negativo !Originariamente Scritto da delibera 78/08/CIR
...
Eh, non sempre è cosi... nel mio caso si tratta di una wind4 non più usata che và in negativo per il canone mensile e per la "noi tutti" attiva...
Non sarei così sicuro del fatto che le prepagate non sono menzionate nella delibera perchè sono "intoccabili" sotto questo aspetto, che dici?![]()
vanno in negativo, ma in fase di mnp passano (salvo tim che bisogna vedere come gli girà in quel momento)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞