Internet a Urbino per 10-30 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Internet a Urbino per 10-30 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nini Visualizza Messaggio
    anche io mi trasferisco a urbino x 10 mesi e chiedo aiuto per connessione internet con un portatile. Dove abito non prende quel cavolo di wifi dell'università...Scusate se dico delle sciocchezze.. non sono molto esperta di internet. Domande:
    1) fare adsl vuol dire che devo fare 2 contratti: sia per il telefono ficco , sia per l'adsl, giusto? Non si puo fare l'adsl senza un telefono fisso?
    Si può invece, è che non sempre il gioco vale la candela -> http://www.mondo3.com/forum/provider...-provider.html

2) altri modi per usare internet con portatile quali sono? .. vedo contratti con chiavetta che sono a tempo o a volume..che vuol dire a volume??!! Io userei internet solo per chattare con msn e face book (per mantenere i contatti con la famiglia ed amici) . cosa consumerei secondo voi a volume??
    Poco o niente, se l'uso è questo sarebbe preferibile un'offerta a volume rispetto a una a tempo

Predefinito

Le offerte adsl naked sono tipo questa : 18,96, canone mensile e fin lì dici ok è buona, poi continui a leggere e dice che l’offerta può essere attivata anche da chi non possiede un numero telefonico Telecom Italia: in tal caso verrà applicato un costo di attivazione di € 120 + IVA. L'attivazione avverrà attraverso l'installazione in sede di un cavo destinato al solo traffico dati, il cui costo aggiuntivo mensile sarà di € 12 + iva.
    Quindi ai 18,96 mensili devi aggiungere 14,40 mensili per il cavo dati per un totale di 33,36 mensili + 144,00 di attivazione..non ci siamo.
    Credo che sceglierò la chiavetta con l'abbonamento a volume.