Internet a Urbino per 10-30 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Internet a Urbino per 10-30 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nini Visualizza Messaggio
    anche io mi trasferisco a urbino x 10 mesi e chiedo aiuto per connessione internet con un portatile. Dove abito non prende quel cavolo di wifi dell'università...Scusate se dico delle sciocchezze.. non sono molto esperta di internet. Domande:
    1) fare adsl vuol dire che devo fare 2 contratti: sia per il telefono ficco , sia per l'adsl, giusto? Non si puo fare l'adsl senza un telefono fisso?
    Si può invece, è che non sempre il gioco vale la candela -> http://www.mondo3.com/forum/provider...-provider.html

2) altri modi per usare internet con portatile quali sono? .. vedo contratti con chiavetta che sono a tempo o a volume..che vuol dire a volume??!! Io userei internet solo per chattare con msn e face book (per mantenere i contatti con la famiglia ed amici) . cosa consumerei secondo voi a volume??
    Poco o niente, se l'uso è questo sarebbe preferibile un'offerta a volume rispetto a una a tempo

Predefinito

Le offerte adsl naked sono tipo questa : 18,96, canone mensile e fin lì dici ok è buona, poi continui a leggere e dice che l’offerta può essere attivata anche da chi non possiede un numero telefonico Telecom Italia: in tal caso verrà applicato un costo di attivazione di € 120 + IVA. L'attivazione avverrà attraverso l'installazione in sede di un cavo destinato al solo traffico dati, il cui costo aggiuntivo mensile sarà di € 12 + iva.
    Quindi ai 18,96 mensili devi aggiungere 14,40 mensili per il cavo dati per un totale di 33,36 mensili + 144,00 di attivazione..non ci siamo.
    Credo che sceglierò la chiavetta con l'abbonamento a volume.
    Si puo' fare la connessione internet anche con il cellulare, vero? Mi date dettagli su questo metodo?
    Grazie.

Predefinito

Per la connessione con HSDPA da cellulare, c'è VODAFONE che però il primo anno ti costa oltre 600€ o TRE che costa 19€ al mese per 300 ore al mese o TIM che costa 35€ al mese per 400 ore al mese, ci sono anhe tariffe piu basse, io in casa ho il segnale quasi nullo, ma mettendo la penna per navigare fuori dalla finestra, incastata nelle persiane di legno tipiche di urbino, prende segnale massimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social