anche io mi trasferisco a urbino x 10 mesi e chiedo aiuto per connessione internet con un portatile. Dove abito non prende quel cavolo di wifi dell'università...Scusate se dico delle sciocchezze.. non sono molto esperta di internet. Domande:
1) fare adsl vuol dire che devo fare 2 contratti: sia per il telefono ficco , sia per l'adsl, giusto? Non si puo fare l'adsl senza un telefono fisso? Il contratto del telefono fisso ti costa: attivazione o installazione iniziale dalle 49 alle 69 euro + il canone mensile sia del telefono fisso sia dell'adsl e quindi sono 2 canoni mensili da pagare + 60 euro circa cadauno quando li disdici alla fine del contratto ( l'impegno minimo che chiedono di adesione è 12 mesi alcuni 24 mesi il che vuol dire pagare 2 mesi inutilmente)
Se queste mie considerazioni sono errate ditemelo. Grazie
2) altri modi per usare internet con portatile quali sono? .. vedo contratti con chiavetta che sono a tempo o a volume..che vuol dire a volume??!! Io userei internet solo per chattare con msn e face book (per mantenere i contatti con la famiglia ed amici) . cosa consumerei secondo voi a volume??
3) altri metodi pc card , con cellulare boh????? Sono molto confusa... Aiutatemi