Appropriazione di cose smarrite: il ritrovamento di un cellulare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Appropriazione di cose smarrite: il ritrovamento di un cellulare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chichiri Visualizza Messaggio
    a dici? E che puo succedere?
    Prova a sentire qualche avvocato, ma penso che in questo caso si vada nel penale.

Morale: se si trova una cosa bisogna riconsegnarla al legittimo proprietario, se questo è fattibile, altrimenti basta andare alla polizia. Non penso che la rubrica del telefono fosse stata vuota e quindi era facilmente rintracciabile il proprietario (es. un numero memorizzato sotto casa, moglie, amore, ufficio....) Comunque il centro dell'operatore della sim che era inserita sa a chi appartiene quella sim.
    Se poi dici chi me lo fa fare, allora dovevi lasciarlo dove l'hai trovato...

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Non penso che la rubrica del telefono fosse stata vuota e quindi era facilmente rintracciabile il proprietario (es. un numero memorizzato sotto casa, moglie, amore, ufficio....) Comunque il centro dell'operatore della sim che era inserita sa a chi appartiene quella sim.
    okkio a telefonare alla moglie: magari il marito aveva detto alla moglie che glielo avevano rubato a Roma, dove si era recato per lavoro, mentre il cellulare invece era stato trovato a Bologna, nella via dove abita l'amante
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social