Passaggio effettuato la settimana scorsa. Ottima fonia, adsl con velocità leggermente superiore ad Infostrada. Cortesia degli operatori. prezzo davvero popolare ( 14,90 / mese ). Speriamo si mantengano così.
Passaggio effettuato la settimana scorsa. Ottima fonia, adsl con velocità leggermente superiore ad Infostrada. Cortesia degli operatori. prezzo davvero popolare ( 14,90 / mese ). Speriamo si mantengano così.
Arrivata la bolletta e SORPRESA!!!
...stranamente positiva. Mi è stato stornato "come promozione" l'attivazione della nuova linea che in realtà da contratto avrei dovuto pagare.
Bolletta quindi di circa 40 euro per 2 mesi e mezzi di abbonamento...
TELE2...perchè pagare di più?
![]()
Sentite,nn volevo aprire altro post per questo scrivo qui...
Ieri ricevo una chiamata da tele2 x fare il cambio linea da Telecom a loro...
Mi stava mandando ai matti,prima di registrare il consenso,ho chiuso il telefono...ho fatto bene?Rischio qualcosa?Nel senso che mi attivino la linea senza che io abbia dato esplicito consenso?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
@gas78: alla mia amica che l'ha sottoscritto hanno fatto come prezzo 14,90 + IVA, invece noi pensavamo fosse tutto incluso nei 14,90.
A te come hanno fatturato ?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
No no no... 14,90 iva inclusa!
Ora non ho la bolletta sotto mano comunque ti confermo che il prezzo è 14,90 iva inclusa.
Vengono espressi prima senza iva, quindi sono circa 12 euro e qualcosa. La cosa strana, rimane l'attivazione linea; infatti nei prezzi senza iva mi ricordo una voce sopra i 70 euro per l'attivazione linea, che con l'IVA arriva circa a 90 (in teoria da contratto avrei dovuto pagare 49 euro), ma poi c'è una voce "promozione attivazione linea" (o qualcosa del genere) con -70 eurozzi....
anch'io voglio passare da in fostrada a tele 2,ma da quando ho parlato con tele 2.non ce piu verso di recuperare il codice migrazione.accesso negato sul sito infostrada e linea che cade di continuo quando chiamo il 155...non e successo a voi?