Passaggio effettuato la settimana scorsa. Ottima fonia, adsl con velocità leggermente superiore ad Infostrada. Cortesia degli operatori. prezzo davvero popolare ( 14,90 / mese ). Speriamo si mantengano così.
Visualizzazione Stampabile
Passaggio effettuato la settimana scorsa. Ottima fonia, adsl con velocità leggermente superiore ad Infostrada. Cortesia degli operatori. prezzo davvero popolare ( 14,90 / mese ). Speriamo si mantengano così.
Arrivata la bolletta e SORPRESA!!!
...stranamente positiva. Mi è stato stornato "come promozione" l'attivazione della nuova linea che in realtà da contratto avrei dovuto pagare.
Bolletta quindi di circa 40 euro per 2 mesi e mezzi di abbonamento...
TELE2 :clap: ...perchè pagare di più? :)
Sentite,nn volevo aprire altro post per questo scrivo qui...
Ieri ricevo una chiamata da tele2 x fare il cambio linea da Telecom a loro...
Mi stava mandando ai matti,prima di registrare il consenso,ho chiuso il telefono...ho fatto bene?Rischio qualcosa?Nel senso che mi attivino la linea senza che io abbia dato esplicito consenso?
@gas78: alla mia amica che l'ha sottoscritto hanno fatto come prezzo 14,90 + IVA, invece noi pensavamo fosse tutto incluso nei 14,90.
A te come hanno fatturato ?
No no no... 14,90 iva inclusa!
Ora non ho la bolletta sotto mano comunque ti confermo che il prezzo è 14,90 iva inclusa.
Vengono espressi prima senza iva, quindi sono circa 12 euro e qualcosa. La cosa strana, rimane l'attivazione linea; infatti nei prezzi senza iva mi ricordo una voce sopra i 70 euro per l'attivazione linea, che con l'IVA arriva circa a 90 (in teoria da contratto avrei dovuto pagare 49 euro), ma poi c'è una voce "promozione attivazione linea" (o qualcosa del genere) con -70 eurozzi....
anch'io voglio passare da in fostrada a tele 2,ma da quando ho parlato con tele 2.non ce piu verso di recuperare il codice migrazione.accesso negato sul sito infostrada e linea che cade di continuo quando chiamo il 155...non e successo a voi?