No, sono indipendenti!![]()
PER SEMPRE???
ho un paio di ricaricabili 3 sottocredito;se decidessi di fare portabilità verso un paio di sim di altro gestore,potrei avere problemi con la 3 in fase di portabilità ?potrebbero bloccare l'MNP proprio perchè le sim sono con credito negativo?
in teoria dovrebbe darti un ko per sim sottocredito, l'operatore che dona la usim darà il blocco
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
prova
di solito nessun problema
è espressamente vietato il blocco delle MNP per credito negativo, se un gestore fa questo va segnalato per pratica scorretta.
In pratica il garante ha sancito l'ovvio, ossia che una sim è sottozero è colpa del cedente ed affari suoi se perde il cliente con il debito... aveva a comprare sistemi informatici migliori![]()
ti sottopongo una cosa, ho un cliente con una usim sottocredito di 150.00 euro e ti assicuro che è capitato a me l'altro giorno ,se fa mnp out l'operatore perde 150.00 e non misembra tanto giusto, vero anche è che una ricaricabile non dovrebbe andare sottocredito...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
non ha fatto mnp, ma ho ancora in gestione il caso per capire come sia possibile che sia andata cosi incredibilmente sottocredito,poi solitamente le usim sottocredito vengono anche sospese...
Ciao ragazzi , gentilmente mi potete confermare SE ad oggi una usim h3g con credito negativo di 8 euro passerebbe senza problemi ad altro operatore ?
nella fattispecie vodafone ...
o devo per forza andare in positivo per far si che la mnp vada in porto ?
grazie a tutti