[Agcom-normativa] Linee guida per l'offerta al pubblico di servizi di tlc
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

[Agcom-normativa] Linee guida per l'offerta al pubblico di servizi di tlc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Max, un suggerimento sul merito.
    Prima di fare un copia e incolla della delibera perchè non fare una sintesi con un elenco puntato? Altrimenti si rischia che questo thread sia fruibile solo per (i soliti) quattro gatti.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Max, un suggerimento sul merito.
    Prima di fare un copia e incolla della delibera perchè non fare una sintesi con un elenco puntato? Altrimenti si rischia che questo thread sia fruibile solo per (i soliti) quattro gatti.
    Intanto ho riportato le delibere di riferimento e alcuni articoli interi ( quelli interessanti): non c'è poi tanto da leggere...
    Poi seguirà ovviamente una sintesi e i commenti...: mi piace essere preciso
    Anche tu puoi iniziare a fare le tue valutazioni e la tua sintesi...
    ...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Delibera 96/07/CONS

Ogni operatore deve pubblicare un “prospetto informativo” dei propri piani tariffari, il cui contenuto varia a seconda che sia rivolto ad un operatore di telefonia mobile oppure a un operatore di telefonia fissa.

Tale prospetto deve essere (art. 5):

• pubblicato sul sito con un link nella homepage del gestore
    • disponibile presso i punti vendita