ognuno ha quello che si merita e cerca.
volete un consiglio? mettetevi l'ISDN!!! costa quanto la linea analogica, e non c'è ULL che tenga!!![]()
Il ritorno...
Qui http://download.kataweb.it/portale/p..._marketing.pdf il modulo da inviare alla società 'molestatrice' e p.c. al Codacons
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
il problema è che la società molestatrice non si lascia identificare.
L'unica via è quella di fare una denuncia per molestie telefoniche di questo passo
Il ritorno...
anche infostrada che mi chiama sul numero wind del papà!!!
allora ho risposto io e gli ho detto:"guarda sono dealer wind, se ho bisogno di infostrada, me l'attivo dasolo"....li ha mugugnato qualcosa e ha messo giù senza salutare
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Nel supplemento del lunedì Affari e Finanza di Repubblica c'è un interessante quadro sulla attività legislativa del governo in merito alle autorità di controllo in tutti i settori economico-commerciali.
Potete mettervi il cuore in pace, entro brevo AGCOM e AGCM, se non smantellate, saranno rese inoffensive.
Il ritorno...
Riporto in alto la discussione per capire se e come è possibile fare qualcosa contro le continue chiamate, a fini commerciali, da parte delle compagnie telefoniche (nel mio caso teletu in maniera continua e infostrada).
Sull'elenco telefonico, accanto al nome, non sono presenti nè una bustina nè una cornetta il che indica la volontà di non ricevere proposte commerciali via posta e via telefono ma continuano a farlo.
Se gentilmente qualcuno può postare un fac-simile di una diffida da inviare alle compagnie, ovvero a tutte le società a cui si appoggiano, e al garante per la privacy per far terminare queste rotture di c.....!
grazie
Gli strumenti legali, a quanto pare, non servono a nulla.
Io, nel mio piccolo, ti posso solo suggerire come abbia drasticamente risolto il problema, senza ricorrere a garanti o autorità varie.
Ho attivato il servizio "Chi è" (per cui, evito accuratamente di rispondere agli anonimi ed ai numeri che non conosco) e faccio sempre partire la segreteria telefonica, non centralizzata; se la chiamata è importante, gli interlocutori lasciano comunque un messaggio ed io, ascoltandolo, posso decidere se alzare la cornetta o meno.
I rompipalle invece, appena parte la segreteria, riagganciano subito.
Ti posso assicurare che, da quando ho attuato questo stratagemma, le "rotture" si sono considerevolmente ridotte...![]()