Legalizzazione delle telefonate moleste
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Legalizzazione delle telefonate moleste

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Chi nn è ingrado di capire cosa sia quell'albo,sarà subbissato da chiamate inopportune. Bello. Immagino che,chi,ha ideato sta cavolata,non abbia preso in considerazione, l'afabetizzazione informatica-telematica degli anziani che è pari a zero in molti casi,e poco più che scarsa,negli altri casi.
    Ma sta cosa,varrà anche x tutte le altre aziende di telemarketing o solo x le aziende di telefonia(mobile/fisso)?
    Non vedo l'ora sia attivo sto albo.Iscriverò il numero di casa subito.
    Specie dopo l'ultima telefonata di Sorgenia(o come diavolo si scrive),che,volevano a tutti i costi,attivare un contratto di fornitura di energia elettrica,anche dopo avergli detto,gentilmente,che non ero interessato.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Premetto che nei giorni scorsi, in maniera continuativa, sono stato contattato da teletu dove cercavano di convincermi a lasciare telecom.
    Questa mattina mi sono registrato al sito teletu per vedere il tipo di contratto (ho solo telefonia senza preselezione) dovendo passare ad altro operatore e mi appare la seguente schermata:

[IMG=http://img839.imageshack.us/img839/6081/immaginesj.jpg][/IMG]

Non mi sono limitato solo a riempire il questionario inserendo come gestore "molestatore" teletu ma nelle note ho aggiunto questo:

"E' estremamente curioso che TeleTu proponga certi questionari sulle presunte telefonate "moleste" di altri gestori quando la stessa TeleTu ovvero le società ad essa legate, continuamente e a tutte le ore del giorno, fanno altrettante chiamate "moleste" cercando di fare opera di convincimento per far passare i clienti di altri operatori a TeleTu.
    Tutte queste chiamate sono riscontrabili dai tabulati e dai sistemi telecom."

Non c'è limite alla vergogna!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

TeleTu - gruppo Vodafone - è l'operatore più sanzionato dalle Autorità per queste pratiche e per le attivazioni non richieste.
    Sono dati di fatti documentati, incontestabili.
    Sull'albo sono contrario al principio del silenzio-assenso a tutto favore dei venditori, c'è da dire comunque che l'iscrizione potrà essere effettuata non solo on line ma anche contattando un numero verde.
    ...

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

TeleTu - gruppo Vodafone - è l'operatore più sanzionato dalle Autorità per queste pratiche e per le attivazioni non richieste.
    Sono dati di fatti documentati, incontestabili.
    Sull'albo sono contrario al principio del silenzio-assenso a tutto favore dei venditori, c'è da dire comunque che l'iscrizione potrà essere effettuata non solo on line ma anche contattando un numero verde.
    Attendiamo fiduciosi questo albo.
    Sono già pronti i moduli per eventuali denunce per eventuali violazioni (non vedo l'ora )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social