Macché, quando torna a Parigi si impigrisce...![]()
Macché, quando torna a Parigi si impigrisce...![]()
PER SEMPRE???
Perchè non ti prendi o meglio ti fai mandare una ricaricabile della Lottomaticard che è una Carta di Credito Visa con possbilità di ricarica tramite IBAN e o presso i Tabaccherie Italiane! E' emessa da Banca Sella! Controlla e vedi se ti può essere utile!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
utile è utile, caro giobar, ma a me interessa la risoluzione alla radice del problema![]()
Se non sbaglio sul 190.it è tornata la possibilità di ricaricare via PayPal!
Tenete presente che io non riesco a ricaricare la mia SIM 3 Italia con carte non italiane. Stessa cosa con gli altri gestori solo che almeno con loro si possono bypassare i controlli con PayPal. Ma con 3 niente, non passa neanche PayPal. In barba all'Europa unita
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia