- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Non dimenticate un piccolo particolare delle flat Telecom, la flat è valida solo verso numerazioni Telecom Italia, che finora TI non fa pagare verso altri gestori non significa che chi fa il furbo potrà ritrovarsi le chiamate fatturate.
Le terminazioni verso fastweb sono 2,5 cent, verso Wind 2,10, Vodafone 1,54 cent. Gia dal prossimo questi valori scenderanno.
Geoglobalfax
Geoglobalfax, da quanto mi risulta, la quasi totalità delle flat offerte sul mercato è verso tutti i fissi, e non solo verso i fissi Telecom Italia.
Ad esempio anche tutte le varie flat offerte da Tim e Vodafone sono verso tutti i fissi, e non solo verso i fissi Telecom Italia.
Queste società sanno fare molto bene i loro conti...figurati !
...
Premessa: i banner che vediamo su Mondo3 sono legati al programma Google Adsense.
[ II puntata ]
La prima società a mettere in piedi tale sevizio, sceglie un bel dominio per calamitare gli utenti di internet e inondare il web con i propri banner pubblicitari "AscoltaeGuadagna" !
L'idea si rivela vincente ed è confermata anche dall'inserimento di nuovi premi e dal passaparola sul web...
Ma cerchiamo di far luce su chi offre questo servizio:
La società si chiama " Parltanto s.r.l. " ed è nota per i suoi servizi voip...
Facendo un controllo sulle numerazioni fisse, si scopre che sono assegnate a " BT Italia S.p.A."
E' chiaro quindi, che che i guadagni faranno riferimento ai costi di terminazione per le chiamate dirette verso numeri BT ( e se non sbaglio sono abbastanza elevati rispetto a Telecom Italia)...
La possibilità di un business di tal tipo, sfruttando quindi i "forzati" dell'autoricarica e le varie flat, non poteva però certo fermarsi a questa società...
[...continua]
...
superbischero, sono perfino amico tuo![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Tutti i servizi di cui si parlava all'inizio (Parlatanto, Telefona e Guadagna ed altri), hanno chiuso.
Coloro che erano i attesa di soldi o ricariche si sono incazzati.
Le flat sono state rimodulate, a partire da Telecom Italia.