Credo sia possibile mettere un blocco "selettivo" delle chiamate entranti, che consenta comunque le chiamate entranti da un certo gruppo di numeri.
Ad ogni modo, è una funzione che può sempre servire e che con Vodafone puoi avere, con TIM no.
Si, da entrambe le aree clienti è possibile vedere credito residuo e data di scadenza della sim.
Ricordati che per registrarti sul sito devi avere a portata di mano la sim, quindi devi registrarti prima di inserire definitivamente la sim nel combinatore.
Ogni volta che fai l'accesso nell'area clienti TIM, arriva un sms di avviso sul cellulare. Con tim finiresti per intasare la memoria sms.
Se il combinatore funziona solo con chiamate voce, e non con gli sms, non fa niente se si intasa la memoria sms... comunque è preferibile evitare.
Anche perché i nuovi modelli funzionano quasi tutti anche con gli sms.
Entrambi 5 euro.
Ma, non saprei... secondo me anche la tariffa peggiore sul mercato va bene lo stesso... tanto il combinatore ti chiama solo se scatta l'allarme o se fai delle prove...
Nel mio dopo 8 anni ho dovuto cambiare sim perché si era accumulato tanto di quel credito che ho preferito riprendermi la sim per consumarlo.
Se proprio dovessi scegliere, ci metterei questa, che almeno è senza scatto:
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ay_special_new
La easy day special NON HA OBBLIGHI DI RICARICA ma se ricarichi (opzionale, non obbligatorio), hai per 30 giorni la tariffa a 15 cent.
Senza ricaricare sono 25 cent/min... ma resta comunque una tariffa a secondi, sempre meglio di un qualsiasi altro piano a scatti, tanto il combinatore fa chiamate brevi.
La tim per le tariffe... è meglio se lasciamo perdere![]()
io ho messo una sim Vodafone perchè è quella che ha meno problemi di linee instasate nella mia zona.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
ehm, non vorrei essere scambiato per un TIMmista,
tuttavia conosco zone (per esempio il paesino di mia madre, a un tiro di lupara dal paese di un noto forumista) dove c'e' solo TIM e quindi se si parla di combinatori telefonici la copertura diventa importante. E ovviamente ognuno deve valutare da sè (per esempio da me Vodafone prende anche in cantina).
il solito obbligo degli 11 mesi
a proposito se ricordo bene Vodafone faceva storie tariffarie per l'utilizzo di sim in apparati diversi dai normali cellulari. E' cambiato qualchecosa ?
ciao,
Ultima modifica di Mauro; 24/09/2008 alle 18:21
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
ni, le condizioni d'uso dovrebbero essere le seguenti
e leggendoli mi chiedo se i combinatori gsm rientrano nei dispositivi diversi dai terminali
http://www.areaprivati.vodafone.it/r...m_vodafone.pdf
il fatto che non ti abbiamo mai detto niente mi fa piacere ma qualcuno glielo ha chiesto esplicitamente ?
ciao,
Mauro
-----
È vietato ogni uso della carta Sim in apparecchi
diversi dai Terminali. Qualsiasi uso difforme della Carta SIM, e qualsiasi collocazione della Carta SIM in apparecchi diversi dai Terminali, oppure
attraverso dispositivi che consentano Trasformazione di traffico diretta o indiretta (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, apparati di
collegamento tra SIM, apparati di call center e simili), configura inadempimento del Cliente e/o del Portatore, con risoluzione automatica del
Contratto, ai sensi dell’art. 1456 cod.civ., fatto salvo il risarcimento integrale dei danni conseguenti.
4.3. In caso di inadempimento, anche parziale e/o temporaneo, alle obbligazioni di cui al presente articolo 4, Vodafone sospenderà
immediatamente, in tutto o in parte, i Servizi di comunicazione elettronica.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch