Bah...tanto può costare quanto volete che io la prendo sempre nel "di dietro"...
Attualmente ho una Telecom per fonia + Alice Flat...solo che ho la "sfiga" di abitare in un paesello un pò distante da Mestre(VE) e molta gente s'è trasferita dalle mie parti a vivere...morale della favola? Che tutti si son fatti Alice (fino ad un anno fà era l'unico ad arrivare) e da li son iniziati i problemi...come dichiarato dalle telefonate fattami dall'ufficio tecnico, che c'è troppa gente collegata e il Mups (non so se si scrive così) non ci tiene tutti...così spesso e volentieri mi ritrovo, senza download o altro attivo, ad avere la linea a 150Kb...
L'unico vantaggio è che da 6 mesi non pago più il canone perchè giustamente non usufruisco del servizio...problema che ora devo chiamare ogni 3 giorni per aprire una segnalazione in merito dato che la settimana dopo ferragosto mi telefona un "tecnico" telecom per dirmi che per lui è tutto ok...e io...per forza non c'è nessuno, logico che vado fuori a 6.5Mb...e lui mi fà che se ci son problemi di richiamare...cosa che è puntualmente accaduta quando son tornati tutti dalle ferie.
Concludendo: non sono ancora coperto praticamente da nessuno, l'unica che volevo fare era Tiscali ma non sono sotto la loro linea ma m'han detto di telefonare tra un mese per sapere se ci son novità...Bella vodafone station ma...Ho letto che l'apparato wi-fi è una ciofeca e non và oltra neanche mezzo muro...
Diciamo che son un pò disperato...e quindi sta offerta anche se arriva...cacchio me ne faccio io?!?