Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
ma nn credo proprio ...

perche deve costare piu di quello che gia offrono ... saranno pure ladri ma nn sono scemi quelli della telecom !

Facciamo due conti:

CANONE 15 € + ADSL 15€ ( per un anno il prezzo è questo di alice 7 mega e credo che tra un anno resterà questo ) + 3 € alice home tv ( poiche ti costringe a prendere il loro modem/router in comodato ) (sempre che la zona sia coperta da tale servizio )
TOTALE 33 €

mettiamo caso che uno attivi alice tutto incluso per avere anche le telefonate comprese bisogna aggiungere altri 15 €
STRATOTALE 48 €

Ora mi spieghi perchè io dovrei pagare di piu o una cifra molto simile per avere una linea interamente voip che in caso di black out nn puoi chiamare ? ( almeno che nn metti un bel gruppo di continuità al router ) ... nn mi sembra competitivo ... alla stessa cifra nn la sceglierei di sicuro ... inoltre se nn voglio kiamare tolgo i 15 € di alice tutto incluso e se permetti 33€ si discosta di molto dai tuoi 42-50 euro al mese A PARITà DI SERVIZI !!!
quoto, completamente fuori mercato. Se costa sui 30€/m disdico la linea telefonica, faccio la portabilità in voip con euteliavoip e attivo la alice naked. Altrimenti faccio la connessione hiperlan della provincia di bergamo che a 29,9€/m mi da 3m/3m tutto sulla loro rete IP (che mi passa davanti a casa).
Ciao ciao telecom...