C'è dell'altro e riguarda le famose promozioni dell'azienda...
...insomma il bastone e la carota...![]()
Ne parlerò nei prossimi giorni al momento è meglio aspettare ancora qualche giorno...
nel senso?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
C'è dell'altro e riguarda le famose promozioni dell'azienda...
...insomma il bastone e la carota...![]()
Ne parlerò nei prossimi giorni al momento è meglio aspettare ancora qualche giorno...
...
ti riferisci a quello che avevo scritto su ****? se è quello si tratta di un altro piano...
la vicenda "recesso a 11euro" comunque si è conclusa con la sconfitta di SKY.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Sì...ne abbiamo parlato anche in questo stesso thread....![]()
Veditu confessa: lavori per Sky e per H3g ....![]()
La vicenda del recesso a 11 euro è confermata ed è una buona notizia, ma non è affatto una novità visto che si era tra l'altro espresso anche il Tribunale di Roma ( proprio recentemente...)
Il recesso a 11€ al momento "sembrerebbe relegato" solo all' "offerta base" non avendo quindi sottoscritto in fase iniziale un contratto con promozioni agevolate...
...
Proprio a quella pronuncia mi riferivo!La vicenda del recesso a 11 euro è confermata ed è una buona notizia, ma non è affatto una novità visto che si era tra l'altro espresso anche il Tribunale di Roma ( proprio recentemente...)
Il TAR del Lazio aveva respinto il "cautelare" e - se non sbaglio - questa settimana ha respinto "nel merito" le richieste avanzate da SKY.
Mi sembrava corretto riportarlo nel forum, e in questo thread in particolare, in modo che l'esito della telenovela fosse chiaro a tutti.
Come hai fatto a scoprirmi?Il recesso a 11€ al momento "sembrerebbe relegato" solo all' "offerta base" non avendo quindi sottoscritto in fase iniziale un contratto con promozioni agevolate...![]()
![]()