[AGCOM] Contestati i corrispettivi per il recesso presenti nelle CGA di Sky - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

[AGCOM] Contestati i corrispettivi per il recesso presenti nelle CGA di Sky

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

nel senso?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

C'è dell'altro e riguarda le famose promozioni dell'azienda...
    ...insomma il bastone e la carota...
    Ne parlerò nei prossimi giorni al momento è meglio aspettare ancora qualche giorno...
    ...

Predefinito

ti riferisci a quello che avevo scritto su ****? se è quello si tratta di un altro piano...

la vicenda "recesso a 11euro" comunque si è conclusa con la sconfitta di SKY.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ti riferisci a quello che avevo scritto su ****? se è quello si tratta di un altro piano...

la vicenda "recesso a 11euro" comunque si è conclusa con la sconfitta di SKY.
    Sì...ne abbiamo parlato anche in questo stesso thread....
    Veditu confessa: lavori per Sky e per H3g ....

La vicenda del recesso a 11 euro è confermata ed è una buona notizia, ma non è affatto una novità visto che si era tra l'altro espresso anche il Tribunale di Roma ( proprio recentemente...)
    Il recesso a 11€ al momento "sembrerebbe relegato" solo all' "offerta base" non avendo quindi sottoscritto in fase iniziale un contratto con promozioni agevolate...
    ...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Veditu confessa: lavori

Il fatto che veditu lavori mi sconvolge

Predefinito

La vicenda del recesso a 11 euro è confermata ed è una buona notizia, ma non è affatto una novità visto che si era tra l'altro espresso anche il Tribunale di Roma ( proprio recentemente...)
    Proprio a quella pronuncia mi riferivo!
    Il TAR del Lazio aveva respinto il "cautelare" e - se non sbaglio - questa settimana ha respinto "nel merito" le richieste avanzate da SKY.
    Mi sembrava corretto riportarlo nel forum, e in questo thread in particolare, in modo che l'esito della telenovela fosse chiaro a tutti.

Il recesso a 11€ al momento "sembrerebbe relegato" solo all' "offerta base" non avendo quindi sottoscritto in fase iniziale un contratto con promozioni agevolate...
    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Sì...ne abbiamo parlato anche in questo stesso thread....
    Veditu confessa: lavori per Sky e per H3g ....
    Come hai fatto a scoprirmi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social