[AGCOM] Contestati i corrispettivi per il recesso presenti nelle CGA di Sky - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

[AGCOM] Contestati i corrispettivi per il recesso presenti nelle CGA di Sky

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

nel senso?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

C'è dell'altro e riguarda le famose promozioni dell'azienda...
    ...insomma il bastone e la carota...
    Ne parlerò nei prossimi giorni al momento è meglio aspettare ancora qualche giorno...
    ...

Predefinito

ti riferisci a quello che avevo scritto su ****? se è quello si tratta di un altro piano...

la vicenda "recesso a 11euro" comunque si è conclusa con la sconfitta di SKY.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ti riferisci a quello che avevo scritto su ****? se è quello si tratta di un altro piano...

la vicenda "recesso a 11euro" comunque si è conclusa con la sconfitta di SKY.
    Sì...ne abbiamo parlato anche in questo stesso thread....
    Veditu confessa: lavori per Sky e per H3g ....

La vicenda del recesso a 11 euro è confermata ed è una buona notizia, ma non è affatto una novità visto che si era tra l'altro espresso anche il Tribunale di Roma ( proprio recentemente...)