Non mi parlate di Tele2 ! Ho avuto un guasto sull' ADSL della durata di quasi due mesi. Decine di telefonate al Servizio Clienti ( a pagamento ), decine di fax, promesse di pronta risoluzione mai mantenute. Disdico l' ADSL flat. Un tizio mi telefona sul cellulare, dicendo di essere di Tele2. e mi invita a mandare un fax ( l'ennesimo ) per evitare l' addebito dei due mesi di guasto ADSL. Io mando il fax. Morale della favola: i due mesi sono stati addebitati. Io pago la bolletta parzialmente, togliendo quell' addebito per un servizio mai fruito ( con disagi inenarrabili ). Arriva un sollecito di pagamento. Mi incavolo a bestia e ritelefono al servizio clienti. "Signore, Lei deve pagare, poi le riaccrediteremo quasi un mese di ADSL perchè abbiamo riconosciuto il guasto". Ed io "Ma come ?! Prima di tutto il guasto è durato ben di più e, poi, perchè devo pagare dopo aver subito un disservizio così macroscopico?". Non pago e lo ribadisco via fax. Ritelefona un tizio di Tele2 che mi invita a pagare per evitare distacchi. 20 minuti di spiegazione al telefono, ma quello è irremovibile. Chi mi parlerà ancora di tele2, rischierà grosso...