beh insomma.. contando che con la 3 e super7 gli sms li pago 7cent normalmente, pagarli 5 o 6 cent non conviene più di tanto.. speravo ci fosse qualcosa di più economico.. ( che valga lo sbattimento di usare un programma aggiuntivo per inviarli.. )
beh insomma.. contando che con la 3 e super7 gli sms li pago 7cent normalmente, pagarli 5 o 6 cent non conviene più di tanto.. speravo ci fosse qualcosa di più economico.. ( che valga lo sbattimento di usare un programma aggiuntivo per inviarli.. )
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
io utilizzo gotext, jacksms, skebby (ex raxle) e freebee
www.gotext.org
www.jacksms.it
www.skebby.it
www.freebee.it
se vuoi per tua comodità ...li ho inseriti e per essere installati direttamente sul cell, tramite i link diretti che trovi nel mio sito portale imode qui:
www.zilaghe.it/imode/software.htm
con sim wind mandare sms con uno di questi programmi, li pago meno di mezzo centesimo (perchè wind tariffa 0,003 cent a KB...)..o addirittura gratis se uso la flat dati wind...
come servizio per inviare sms utilizzo quelli offerti da fotoexpo...vedi qui:
www.zilaghe.it/file/filepagineutili/fotoexpo.htm
sono affidabili e sicuri ed arrivano sempre e all'istante e finora non hanno mai sgarrato...perchè essendo neccessario guadagnarseli (leggasi sudarseli) tramite crediti che si accumulano con lo scambio visita, sono passati indenni dai vari autoricaricatori folli di sms...
gli sms di fotoexpo permettono l'invio di 160 caratteri ed arrivano con l'user con cui tu sei registrato a fotoexpo...(nel miocaso zilaghesms )
molto utile perchè cosi risparmio caratteri e non devo indicare alcuna firma ed il mittente capisce che gliel'ho mandato io...
Peccato che come user in fotoexpo non si possa scegliere il proprio num di cellulare (ma solo lettere)...se no sarebbe stato il massimo...)
in alternativa a fotoexpo...utilizzo gli sms gratis di freebee versione gratuita però i caratteri sono solo 110...
(altrim, acquisti un pacchetto di sms di freebee (i prezzi sono nel loro sito) ed li mandi con la versione pro)...ed in tal caso i caratteri sono da 160.
Buon invio d sms a meno di 1 cent.
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.