Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
Tutto questo andazzo lo dobbiamo ad Agcom che afferma che è legale rimodulare tramite sms.

Credo che dopo H3g qui inizierà un'altra bella battaglia, bisogna informare i cittadini di quello che sta accadendo nel settore telefonico, i gestori la devono smettere di pensare di spennare gli utenti. Sono sicuro che ben presto anche l'Italia sarà presto presa dalla sindrome spagnola. Cioè il crollo dei consumi telefonici, la Spagna ha aperto la strada e credo che l'Italia seguirà a ruota.

Questo schifo deve finire.
A me dovranno dimostrare che ho letto l'eventuale sms che non ho ricevuto! L'ho già scritto in altro thread ma non lascerò passare questa rimodulazione come se nulla fosse (come il 99,99% dei clienti per altro ).

Se l'Agcom ci metterà del suo è ovvio che dovrò fare un esposto alla Procura della Repubblica perchè l'Autorità che dovrebbe tutelare i clienti si accontenta di ciò che dicono i gestori (come nel caso H3G in cui il numero di portabilità fisiologiche, quelle che avvengono normalmente ogni mese, è stato preso come dimostrazione che la gente che non ha gradito ha fatto la portabilità e quindi il messaggio è stato recepito ).