Io ho tuttoincluso da circa 4 anni (tipo da quando è uscito) e non ho mai avuto alcun problema!
La limitazione sul p2p a quanto ho capito la fanno SOLO negli orari di punta e SOLO se la centralina è intasata e non ha abbastanza banda (alla fine è un filtro QoS quindi fondalmentalmente non è male come filtraggio) io non me ne sono mai accorto eppure faccio da seed per diverse distribuzioni linux.
Sulla qualità del servizio clienti non ho mai avuto alcun problema... Un giorno che c'era un problema con la linea mi hanno mandato il tecnico di telecom -si sono incaricati loro di chiamare e fare tutto - che è arrivato in 2 giorni (non male secondo me)!
Problemi non ne ho mai avuti, tranne uno, ovvero che se voglio cambiare tariffa devo pagare 40€ di penale... (non so bene perchè, magari non sono nemmeno dovuti e provano a fare i furbi, se mi capiterà di pensare al cambio tariffa mi documenterò in proposito!)
Per il resto tutto ok, assistenza del modem buona (se lo prendi in comodato) te lo sostituiscono sempre con i modelli più recenti quando escono (se fai domanda).
L'unico difetto è che se gli faccio capire di avere linux i tecnici si perdono un po'...
Hai anche il numero di assistenza tecnica dedicato e sono abbastanza competenti.
Per quanto mi riguarda il giudizio è complessivamente molto positivo.
Ah... io gli 848 in bolletta li ho sempre avuti conteggiati a 0€ insieme ai fax, non so bene come mai! (non è un discorso teorico, li ho cercati apposta nelle bollette passate!)
Invece le chiamate ai call-center di altri operatori e le connessioni internet PSTN (ovvero quelle con il 56K) vengono tariffate.