Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
però un gestore che vuol fare concorrenza a telecom con le tariffe dovrebbe stare sempre sotto ma Wind segue la strada inversa.
Gli 0,0013 € di differenza per un 840 e gli 848 allineati non mi sembrano gravi colpe all'interno di un sistema - quello dei numeri verdi e ripartiti - dove i margini e l'operatività è pari allo zero assoluto tra i vari gestori. Nel resto della fonia invece la differenza mi pare grande specie considerando la difficoltà di fare concorrenza in un settore pressoché in mano al monopolio del mercato e con interconnessioni quasi tutte a favore del gestore dominante.

Per il 155 mi fa spaventare quello che leggo sui vari forum di utenti tutto incluso che si lamentano, e sinceramente non vorrei che mi capitasse anche a me. Da giovedi vedremo cosa scriverà fedeprovenza.
Cmq sul 155 ci sono anche altre testimonianze, capisco che i clienti "alto valore" di Wind siamo io e altri due gatti (forse randagi ) ma c'è livello e livello. Oltre a ricordare che degli ULL se ne occupa lo specifico 803.155 che - sempre a leggere le altrui testimonianze - ha altro livello di competenza nello specifico.