La Ue come l'America: si paga per ricevere?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 46

La Ue come l'America: si paga per ricevere?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non conosco nessun sstatunitense, mi rifaccio ad un articolo , apparso, mi pare l'anno scorso, su Jack, ma non riesco a ritrovarlo che parlava di un rapporto di penetrazione della telefonia mobile terrestre, pari alla metà dell'europa, di una diffusione ella telefonia satellitare pari a circa il triplo, parlava poi di una grande diffusione dei cercapersone, che nello specifici in Italia sono scomparsi definitivamente lo scorso anno, con la cessazione del servizio teledrin..
    Chiamare un mobile ad 1 cent, appare verosimile visto che con alcuni operatori voip si chiamano gratis, che ricevessero ad 1 cent, non lo sapevo anche perchè guardando le offerte risportate da prepaidgsm, non mi pare si arrivi a cifre così basse.
    Beh PREPAID fa intuire che si parla di prepagate. Cmq ti posso dire che se quell'articolo parla della diffusione di satellitari in USA per combattere il "caro cellulare" è stato scritto con i piedi. Semmai negli USA mancano i "low user" e i numeri sono piu' bassi per questo. Chi ha il cell per emergenza alla fine non lo usa e non da' il numero per evitare di pagare le entranti. Ma in realtà in America ci sono già coloro con 2/3 cellulari in tasca come da noi, specie tra i giovani dove si adotta questa soluzione specie se si è fuorisede per usufruire di più prefissi di diverse aree locali per ricevere gratis e magari non far pagare chi ti chiama

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Un nuovo interessante dato sulla differenza tra Europa e USA:

I dati presentati da ECTA sono incredibili... (valori medi in US$)

• Ricavi medi per minuto: Europa 0,22; USA 0,07
    • Tariffa di terminazione: Europa 0,13; USA 0,007
    • Prezzo SMS: Europa 0,14; USA 0,06

Quinta 's weblog : Il Blog di Stefano Quintarelli: Pastblogging dall'European MVNO Summit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social