tieni conto che i cordless possono squillare anche quando ti chiamano su fisso di casa. Hanno il doppio spinotto rj11 ed rj45.
tieni conto che i cordless possono squillare anche quando ti chiamano su fisso di casa. Hanno il doppio spinotto rj11 ed rj45.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Quindi, questo cosa comporta? Il telefono non è in grado di gestire simultaneamente due chiamate?
PS: peraltro mi domandavo anche se valesse realmente la pena di spendere 100 euro o più per comperare un simile apparecchio, soprattutto nell'ottica che Skype possa essere rivenduta a terzi (ipotesi paventata nell'articolo di Repubblica)...
il vantaggio è che non hai un telefono dedicato esclusivamente a skype, ma un vero e proprio cordless che gestisce anche chiamate skype.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Avendo già un cordless ed un router, preferisco evitare di acquistare altri apparati ingombranti. Più che altro mi hanno stuzzicato i due telefoni wireless mostrati nel sito di Skype; cliccando sull'apposita sezione dello shop, però, non mi appare nulla.
Di sicuro uno è il Netgear SPH101, che è quello che mi interessa e non è peraltro neanche presente nel sito della casa produttrice, l'altro è un Belkin di cui non è specificato il modello.
Ho provato a fare una ricerca per SPH101 e mi appaiono tante recensioni ma nessun prezzo; il supporto tecnico della Netgear mi dice invece che costa 60 euro.
Qualcuno di voi sa dove trovarlo???
Thanks!
![]()