tieni conto che i cordless possono squillare anche quando ti chiamano su fisso di casa. Hanno il doppio spinotto rj11 ed rj45.
Visualizzazione Stampabile
tieni conto che i cordless possono squillare anche quando ti chiamano su fisso di casa. Hanno il doppio spinotto rj11 ed rj45.
Quindi, questo cosa comporta? Il telefono non è in grado di gestire simultaneamente due chiamate? :surrender
PS: peraltro mi domandavo anche se valesse realmente la pena di spendere 100 euro o più per comperare un simile apparecchio, soprattutto nell'ottica che Skype possa essere rivenduta a terzi (ipotesi paventata nell'articolo di Repubblica)...
il vantaggio è che non hai un telefono dedicato esclusivamente a skype, ma un vero e proprio cordless che gestisce anche chiamate skype.
Avendo già un cordless ed un router, preferisco evitare di acquistare altri apparati ingombranti. Più che altro mi hanno stuzzicato i due telefoni wireless mostrati nel sito di Skype; cliccando sull'apposita sezione dello shop, però, non mi appare nulla.
Di sicuro uno è il Netgear SPH101, che è quello che mi interessa e non è peraltro neanche presente nel sito della casa produttrice, l'altro è un Belkin di cui non è specificato il modello.
Ho provato a fare una ricerca per SPH101 e mi appaiono tante recensioni ma nessun prezzo; il supporto tecnico della Netgear mi dice invece che costa 60 euro.
Qualcuno di voi sa dove trovarlo???
Thanks!
:bye:
Se volessi quindi mi basterebbe comprarmi un cordless qualsiasi ed un adattatore di che tipo e da collegare dove e in che modo?
Grazie e scusate per le richieste ma sono neofita in questo settore
No, dovresti cercare un cordless che permette di fare chiamate a pc spento.
pensate che potrà esserci qualche implementazioni di queste offerte in skype by X-Series?
senza il numero skypein skype è azzoppata... io a casa mia invece del fisso ho una flat adsl e con questa uso euteliavoip con numero geografico... ho un linksys pap2t come voip gateway con il quale utilizzo un normalissimo cordless pstn affiancato da l'ip301 che vende in offerta eutelia collegato direttamente al mio router in uscita...
Queste tariffe flat e' possibile utilizzarle con lo Skypephone di 3 ?