Per come la vedo io sarebbe meglio che venissero cancellati tutti i dati.
Se un cliente passa da Vodafone a TIM ci sarà un motivo e non vedo perchè tenere la scheda del cliente li, con la speranza che un giorno torni così da avere tutte le informazioni sul suo conto.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
se non vuoi che questo accada puoi scrivere al responsabile trattamendo dati del tuo vecchio gestore chiedendo di cancellare tutti i dati.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ti garantisco che i gestori se ne sbattono, non rispondono ma nemmeno morti a certe richieste![]()
Non voglio arrivare a dire che ci sia il grande fratello, ma considera che il 90 % delle volte i gestori non rispondono a questioni moooollttttoooo più gravi di queste, fanno finta di non vedere cose ben più gravi, figurati se gliene frega qualche cosa di richeiste costì strane.
Devi come detto sopra inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno al responsabile del trattamento dati chiedendo l'oblio dei dati personali in tutti i loro data base.
Sono obbligati a farlo per legge e un tuo diritto averlo. Cmq nei contratti è sempre riportato come fare e a chi inviare la richiesta di oblio.
Vodafone Stile Libero Nokia 2730 classic
3 TOP 400 Apple Iphone 4S