il computer ti vede come un normalissimo numero...uno dei tanti, ma se percaso devi passare ad un operatore.....lui se lo ricorda e ti:chair::chair:
Visualizzazione Stampabile
E ti..... ?
Questo č il punto, no nmi va che se uno cambia gestore, ogni volta che si torna loro debbano avere tutte le motivazioni ed altre cosine "nascoste" nel profilo del cliente.
Non mi sembra corretto.
Nel mio caso, avevo accettato la retention Vodafone, TIM mi fa controretention e l'accetto, Vodafone mi fa contro contro retention e l'accetto... TIM mi ripropone di tornare dal loro con l'estensione di quello offertomi. Vodafone mi ritelefona molto seccata....
Ecco ora decidessi di tornare a Vodafone per qualsiasi motivo, bhe secondo me sulla mia scheda c'č qualche nota, ci metto la mano sul fuoco.
se non vuoi che questo accada puoi scrivere al responsabile trattamendo dati del tuo vecchio gestore chiedendo di cancellare tutti i dati.
Ti garantisco che i gestori se ne sbattono, non rispondono ma nemmeno morti a certe richieste ;)
Non voglio arrivare a dire che ci sia il grande fratello, ma considera che il 90 % delle volte i gestori non rispondono a questioni moooollttttoooo pių gravi di queste, fanno finta di non vedere cose ben pių gravi, figurati se gliene frega qualche cosa di richeiste costė strane.
Devi come detto sopra inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno al responsabile del trattamento dati chiedendo l'oblio dei dati personali in tutti i loro data base.
Sono obbligati a farlo per legge e un tuo diritto averlo. Cmq nei contratti č sempre riportato come fare e a chi inviare la richiesta di oblio.