Mi sa di sì, tra l'altro parli di ordine puramente fittizio...
Al di là dell'ordine fittizio infatti ci sta la MNP, per cui un 32x può essere vodafone, un 33X Wind, un 39X Tim, e un 34X Tre...
Poi ora ci sono pure i virtuali, non credo ci si possa più raccapezzare nemmeno un pochino guardando i prefissi....
Tra l'altro la MNP esiste da qualche annetto, e ormai ha accumulato disordine su disordine, c'è poco da fare... io penso che nella mia rubrica ci sia un 20% di numeri che non corrispondono più per nulla al gestore originario, non penso che la situazione sia tanto diverso dal punto di vista generale...
Se non è il 20, sarà il 15%, non è comunque poco.... un numero ogni 8-10 non corrisponde più a quanto indicato dal prefisso... e in futuro la situazione si può solo incasinare semrpe di più, da quel punto di vista...
Se il ministero ha deciso di incasinarla di suo, non mi pare comunque un gran problema... personalmente...
Poi ripeto, a wind potevano pure assegnare un 383, non so come mai hanno affibbiato loro il 350, forse ha ragione Effendi, è per i virtuali...
Però nella serie 35X ce ne sono tanti liberi, il 355 non mi pare male per un eventuale nuovo entrante...
Winston Smith Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti