Io direi che al momento le offerte post-pagate italiane sono buone. Riguardo alla 07, sarebbe auspicabile da parte di Tre un atto di coraggio, svincolando il traffico internet dalla gabbia X-Series, almeno in parte. Oppure, lasciando X-Series senza limiti di consumo, e introducendo un "fair use" fuori da X-Series.
Sono appena tornato dall´Austria, e mi sono divertito in questi giorni a confrontare un po´ le tariffe di 3 Österreich (3 Austria) con quelle di 3 Italia.
A parte il confronto roaming "all´estero come a casa", dove per i clienti 3 austiaci significa veramente "come a casa" cioe´ non paga assolutamente NIENTE per le chiamate ricevute in roaming (per esempio in Italia sotto copertura 3), e pagano ESATTAMENTE lo stesso di quanto pagano nel loro paese (quindi niente balzelli da 50 cent e tariffe fuori-soglia), mi sono soffermato sui loro abbonamenti:
3 Nolimits: 1000 minuti verso 3;
1000 minuti verso altri gestori;
1000 minuti su rete fissa;
pacchetto Tv e pianeta 3 gratis per soli 24 € al mese.
piu´ 50 € di sconto per chi passa a 3 Austria da altro gestore,
Il tutto a 24 € al mese!
come offerta non mi sembra da buttare (anche se la nostra Zero7 magari sembra offrire qualcosa in piu´), dato il prezzo...che ne pensate?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl