..e non si poteva mettere un bel Fritz! con Tiscali?
Cmq la "simpatica" limitazione in essere fino ad oggi fa sì che anche loro, sic, entrino nella mia immensa blacklist di aziende con cui non fare un'adsl![]()
..e non si poteva mettere un bel Fritz! con Tiscali?
Cmq la "simpatica" limitazione in essere fino ad oggi fa sì che anche loro, sic, entrino nella mia immensa blacklist di aziende con cui non fare un'adsl![]()
Ma questa limitazione non esiste piu, dato che ora non ti danno piu il Pirelli e le linee VOIP ma le linee RTG (virtual Voip in centrale).
Se sei coperto dalla loro rete ULL, l'ADSL tiscali è una bomba!
Con dei download accellerator vado sempre oltre i 1,21 MB/s (megaByte/s) da moltissimi server.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Penso proprio di si! Però non ti posso dare la certezza matematica non conoscendo ancora qualcuno che ha provato le nuove linee RTG con Voip in centrale. Ma dubito che siano bloccati a monte i pacchetti voip, prima era proprio un filtro stupido del Pirelli, niente di firewallato a monte.
Per l' ULL controlla sempre, Tiscali che io sappia è in continua espansione![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Considera che l'ADSL è del secondo trimestre del 2004, nonostante tutto AD OGGI gran parte del territorio comunale è scoperto. Outlet e zona industriale compresi, tanto che è dovuta intervenire la provincia con il wifi pubblico. Sic. E Tiscali è sì in espansione ma non copre ancora adeguatamente il capoluogo regionale (che è Firenze...), direi che se aspetto l'ULL muoio di vecchiaia. Non solo loro, ma anche di chiunque altro...
Come si può scoprire di essere coperti dalle linee RTG (virtual Voip in centrale) di Tiscali?
Credo che basti mettere il tuo numero di telefono qui:
http://abbonati.tiscali.it/telefono/prodotti/tc/flat/
se ti dice che è disponibile sei coperto!
PS: puoi fare anche solo la voce, senza ADSL
Marcolino
Straquoto.
Stiamo parlando di un capoluogo regionale di assoluto rilievo mondiale, che da anni risulta scoperto in alcuni quartieri molto popolosi, tipo nell'Oltrarno.
La Tiscali ha una logica di espansione di rete piuttosto discutibile, almeno per quel che riguarda la Toscana.
Non per niente l'ho mandata a quel paese da un po'...
Saluti![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax