Risarcimento per linea isolata per 2 settimane
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Risarcimento per linea isolata per 2 settimane

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,344

    Question Risarcimento per linea isolata per 2 settimane

    Facendo il passaggio Telecom -> Tele2 la linea della mia amica è rimasta isolata per più di 2settimane.
    Parlando con Tele2 l'unico risarcimento riconsociuto è lo storno della bolletta.
    La carta Servizi parla di un forfait di 2,5euro al giorno ma solo se il disservizio dura più di 20 giorni.

    Cosa fare?
    Fare casino o accontentarsi delle briciole previste dalla Carta dei Servizi?

    leggendo una vecchia delibera AGCOM pare che, a meno che non ci si voglia rivolgere a un giudice, nella fase conciliatione la Carta dei Servizi sia il massimo richiedibile.
    http://www.agcom.it/provv/d_83_07_CIR.pdf

    confermate?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    nessuno di voi è entrato in contenzioso con Tele2?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    lettera di messa in mora inviata.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Intervengo anche io così non scrivi da solo

    Messa in mora per cosa? Alla fine vuoi andare dal giudice?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    i problemi persistono.
    la linea ora funziona ma:
    - se sei collegato a internet e ricevi una telefonata internet si disconnette
    - a volte la linea in entrata funziona ma in uscita no (segnale occupato)

    nella lettera chiedo di risolvere entro 5 gionri il guasto altrimenti torno a telecom (a loro spese). e che si guardino dall'applicarmi i 60euro di penale.

    in caso contrario chiederò loro i danni.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Credo che adesso, con la cessione a vodafone, la situazione migliorerà ma col passaggio di consegne ci saranno alcuni disagi come quelli che hai riscontrato tu. Inutile dire che pagando si ha diritto al servizio comprato Quindi bravo e spacca tutto
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social