Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
Il tuo discorso vale secondo mè per tutto fuorchè la telefonia, anche perchè nessun operatore può sfruttare i bambini o cose del genere, l unica cosa che può fare è decentrare i callcenter e portarli in paesi dove il costo degli operatori è minore e mi pare che la 3 lo abbia fatto o lo fà (non vorrei averla sparata, ma l ho letto da qualche parte) eppure dalla tua firma si evince che hai 3 come operatore.. quindi sei come la gallina che predica bene ma razzola male (p.s. è un detto, non volevo offenderti raffrontandoti a un animale, che sia chiaro..) e poi già solo a comprare un cellulare e non solo quello vai contro questo principio, esempio secondo un articolo di altroconsumo (dati alla mano) tutti i produttori di cellulare "da nokia alla alcatel" fanno fabbricare i cellulari o i loro componenti con manifattura sottopagata e delle volte pure in codizioni pericolose o da bambini.. quindi si fà presto a dire che L'ITALIANO se ne frega.. ah e rimane sempre la questione che se si comprano "cose" nei mercatini equosolidali.. non hai mai la certezza..
Mi scuso per l OT
cmq io ho votato preferisco risparmiare..
Pienamente d'accordo. Il punto è che se venissi informato come si deve assicuro che non razzolerei male al costo di spendere qualcosa in più.
E poi mi ci sono messo anche io dentro alla grande in mezzo a tutto il gallinaio neh!

La mia era solo una riflessione sulla maggioranza di tutti noi