Punto solo al risparmio.
Visualizzazione Stampabile
Punto solo al risparmio.
No, basta risparmiare.
e vince ancora una volta il gran menefreghismo degli italiani che tutto sommato, nel bene o nel male, ci caratterizza!
io non ho fatto in tempo a votare, cmq vorrei sapere a chi vanno i miei soldi.
Non è bello comprare un pallone a pochi euro quando magari i padroni ci sfruttano i bambini che li hanno cuciti, non voglio comprare banane che hanno fatto venire il tumore ad altre persone, non voglio fiori che abbiano ucciso delle donne....
...io mi informerei.
Il tuo discorso vale secondo mè per tutto fuorchè la telefonia, anche perchè nessun operatore può sfruttare i bambini o cose del genere, l unica cosa che può fare è decentrare i callcenter e portarli in paesi dove il costo degli operatori è minore e mi pare che la 3 lo abbia fatto o lo fà (non vorrei averla sparata, ma l ho letto da qualche parte) eppure dalla tua firma si evince che hai 3 come operatore.. quindi sei come la gallina che predica bene ma razzola male (p.s. è un detto, non volevo offenderti raffrontandoti a un animale, che sia chiaro..) e poi già solo a comprare un cellulare e non solo quello vai contro questo principio, esempio secondo un articolo di altroconsumo (dati alla mano) tutti i produttori di cellulare "da nokia alla alcatel" fanno fabbricare i cellulari o i loro componenti con manifattura sottopagata e delle volte pure in codizioni pericolose o da bambini.. quindi si fà presto a dire che L'ITALIANO se ne frega.. ah e rimane sempre la questione che se si comprano "cose" nei mercatini equosolidali.. non hai mai la certezza..
Mi scuso per l OT
cmq io ho votato preferisco risparmiare..
al primo posto il risparmiare, al secondo servizi e copertura ;)
Pienamente d'accordo. Il punto è che se venissi informato come si deve assicuro che non razzolerei male al costo di spendere qualcosa in più.
E poi mi ci sono messo anche io dentro alla grande in mezzo a tutto il gallinaio neh! ;)
La mia era solo una riflessione sulla maggioranza di tutti noi
non mi interessa chi sia il proprietario
ot/ odio i "litigi" via forum, sono infertili. però in generale io aspetterei a giudicare così di petto le idee altrui. tutto qui. cia! :)
guardo il servizio..non la proprietà