Citazione Originariamente Scritto da Sekovitch Visualizza Messaggio
è un gestore che mi trasmette molte insicurezze, se non fosse per le tariffe da mo che me ne sarei andato..
Citazione Originariamente Scritto da scooby Visualizza Messaggio
io mi fido di usarlo come gestore principale fino a quando non ho finito il credito
La penso esattamente come voi. Avere opzioni tariffarie che valgono solo sotto copertura 3 perchè loro non hanno una propria rete, dover pagare per avere aiuto (sc a pagamento) e pure scadente, ricevere comunicazione di modifiche contrattuali via sms mi pare una cosa allucinante! Ma dove si è mai visto?

Conosco gente che ha schede tim/voda con tariffe di 10 anni fa e nessuno gliele tocca! Se ti sei reso conto che una tariffa non ti conviene più per le "mutate condizioni commerciali"? Non la commercializzi più ma non la rimoduli a chi l'ha acquistata! Quando poi sei tu stesso il primo ad invogliare i ricaricatori folli con offerte che triplicano l'autoricarica o che ti fanno vincere un tv al plasma! Che schifo!

Per quanto riguarda le promo non è mica colpa mia se non hai copertura diretta in certi punti! Già pago il disagio dell'impossibilità fisica di usarle appieno (es naviga3 solo gprs o gd3 solo voce) ma non posso concepire che non posso proprio usarla perchè altrimenti mi fai pagare di più!

Vogliamo parlare del servizio clienti? Fa a dir poco ridere! Devo pagare (salato) per ricevere risposte stupide (quando va bene) o nessuna risposta?
E poi ti dicono che in questi casi ti rimborsano. Ma dove? Se non hai la risposta non hai il codice che ti serve per il rimborso e quindi nada! Mica scemi!