La penso esattamente come voi. Avere opzioni tariffarie che valgono solo sotto copertura 3 perchè loro non hanno una propria rete, dover pagare per avere aiuto (sc a pagamento) e pure scadente, ricevere comunicazione di modifiche contrattuali via sms mi pare una cosa allucinante! Ma dove si è mai visto?
Conosco gente che ha schede tim/voda con tariffe di 10 anni fa e nessuno gliele tocca! Se ti sei reso conto che una tariffa non ti conviene più per le "mutate condizioni commerciali"? Non la commercializzi più ma non la rimoduli a chi l'ha acquistata! Quando poi sei tu stesso il primo ad invogliare i ricaricatori folli con offerte che triplicano l'autoricarica o che ti fanno vincere un tv al plasma! Che schifo!
Per quanto riguarda le promo non è mica colpa mia se non hai copertura diretta in certi punti! Già pago il disagio dell'impossibilità fisica di usarle appieno (es naviga3 solo gprs o gd3 solo voce) ma non posso concepire che non posso proprio usarla perchè altrimenti mi fai pagare di più!
Vogliamo parlare del servizio clienti? Fa a dir poco ridere! Devo pagare (salato) per ricevere risposte stupide (quando va bene) o nessuna risposta?
E poi ti dicono che in questi casi ti rimborsano. Ma dove? Se non hai la risposta non hai il codice che ti serve per il rimborso e quindi nada! Mica scemi!
![]()