Numero principale portato in Tre nell'agosto 2004, ho sperimentato sulla mia pelle una lunga serie di disservizi legati principalmente all'assenza di una copertura capillare, che vanifica la piena fruizione di tutte le pseudo-offerte vincolate al 3G, ed al pietoso servizio clienti.
Quotidianamente mi è sempre capitato più voltre di restare senza segnale per svariati minuti per colpa del passaggio 3G-2G, (proprio quelli in cui magari avevo stretta necessità di telefonare) ma, in particolare, alla fine dello scorso anno sono rimasto per diversi giorni senza segnale, grazie anche alla concomitante - ed inspiegabile - assenza di roaming con Tim, restando praticamente irraggiungibile per tutti.
Se è accaduto a me che vivo a Roma, posso ben immaginare quale sia la situazione in altre zone d'Italia, ad eccezione della Lombardia - che sembra essere l'unica regione pienamente coperta - e forse di qualche altro sporadico caso.
Nonostante tutto ho cercato di stringere i denti fino ad ora ma, dopo questo clamoroso autogol della Tre, non ho proprio più alcun motivo per restare...
L'uomo Del Monte ha detto NO!!!
![]()