mai pago costi di ricarica se non per alcune sim secondarie di Tim e Voda per cui effettuo microricariche per tenere in vita le sim.
Cmq le sim principali nella mia famiglia mai hanno visto l'odioso balzello![]()
mai pago costi di ricarica se non per alcune sim secondarie di Tim e Voda per cui effettuo microricariche per tenere in vita le sim.
Cmq le sim principali nella mia famiglia mai hanno visto l'odioso balzello![]()
essendo cliente vodafone oltre che 3 li pago, ma alla fine non penso sia troppo ingiusto almeno finchè chi ha l'abbonamento paga la tassa mensile. quello che mi ha veramente urtato è stato il fatto che 3 abbia aumentato i costi: di solito c'era sempre grossomodo il 20% di costo sulle ricariche di piccolo medio taglio (10 euro, 8 di credito, 25 euro, 20 di credito), adesso la 3 si è inventata ricariche anche col 30% e la loro pseudo oasi, che prima di tutto è raggiungibile a pagamento (a meno che uno non si salvi il preferito), e poi è davvero inutile, ci sono quattro cavolate ripeto del tutto inutili. ecco questo mi urta troppo. io la power non la faccio perchè voglio spendere i miei soldi come e quando mi pare e non perchè alla fine del mese li perdo tutti. io la petizione la farei x far mettere dei costi di ricarica normali alla 3, che x rifarsi di chi fa la power frega i soldi a chi fa la ricarica tradizionale.
Io con CasaReWind e RicaricaOnLine mi trovo benissimo!!![]()
![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
se faccio la power..![]()
iPhone XS Max
sono sempre stato cliente wind e non ho mai pagato costi di ricarica, e soprattutto ultimamente ho ricaricato con casa rewind. Da circa due mesi la principale è vodafone per ragioni di copertura, e pago costi di ricarica.
non ho trovato l'opzione che fa per me per votare!
Scri2001
con tre ormai chi ricarica piu'
Non uso la power, non ricarico mai oltre 30 euro a volta, per cui non scappo dai costi di ricarica...
Sono cliente Wind (e basta) e non pago MAI gabelle sulla ricarica.
Per principio.
Per questo ho mollato tim 7 anni fa (e non voglio certo tornare indietro).
con wind nn pago costi e kon tre neanche.
anche xkè se devo ricaricare faccio l power ke tanto so che 10 o 30 euro in un mesi li consumo quindi non ci sono svantaggi brava tre!!