con Tim e Vodafone "non si scappa"...le pago&zitto!
con 3 (quando mi capita di ricaricare) uso la power..
con Wind ricarico online....
Visto che in questi giorni stiamo ricevendo badilate di SPAM (in mail, nei forum, nei newsgroup) riguardanti l'ormai notissima (quanto inutile) petizione on-line diretta all'Unione Europea chiedendo che intervenga per far finire questo male tutto italiano (non è vero, ma loro credono così, lasciamoli convinti), ho pensato di fare un bel sondaggio per vedere se questo tema è realmente così sentito tra i clienti italiani di telefonia mobile, che amano così tanto le carte prepagate.
Insomma, petizioni a parte, voi ricaricate con o senza costi di ricarica?
E se pagate i costi di ricarica e poi andate a firmare la petizione, perché lo fate? Perché non pagarli, visto che ne abbiamo la possibilità?
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
con Tim e Vodafone "non si scappa"...le pago&zitto!
con 3 (quando mi capita di ricaricare) uso la power..
con Wind ricarico online....
Io ho wind e tre (ancora per poco, fino al 16 maggio, dopo solo Wind) e da circa 18 mesi non pago gosti di ricarica. Ho sempre ricaricato (dal servizio on-line della mia banca) di 60 euro su wind e 90 su 3, senza nessun costo di ricarica.
TELEFONI:
Blackberry Pearl, Samsung SGH L760, Motorola V3 Black Edition, Sony Ericsson Z1010
cliente wind e 3...con wind faccio la ricarica dal 155 e quindi nessun costo di ricarica. con 3 vivo dell'autoricarica che mi regala chi mi chiama e se proprio devo ricaricare uso le power.
Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
HTC DIAMOND con wind senzascatto
Io ricarico sempre la Wind con il praticissimo e utilissimo servizio CasaRewind, quindi senza nessun costo di ricarica.
Con la tre quelle rare volte che ricarico uso la power
TIm e Voda per tenerle in vita faccio il taglio minimo di ricarica e sono obbligato a pagare il costo.![]()
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Mai pagato un costo di ricarica da 6 anni a questa parte...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
prima pagavo puntualmente i costi di ricarica... poi mi sn reso conto che con wind facendo la ricarica da 60 euro risparmio ben 15 euro che non sono mica pochi.. e da quel giorno ho sempre fatto la ricarica da 60 euro... certo ? dura tenersi 60 euro di credito sul cellulare ed evitare di spenderli in pochi giorni![]()
LG U990 (viewty) Wind12 (NoiItaly)
SonyEricsson K750i Tim Club
E' vero, durissima!!!![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
io wind la ricarico di 60 a botta, la 3 fino ad ora mail ricaricata e per quanto riguarda tim (che ho da 6 anni)....lo stesso![]()
Per un strana convenzione, mi rimborsano i costi delle ricariche voda, tim la pago, wind anche, 3 NOOOOOOOO: Autoricarica o power.
E P P E 7 5 7 4