[Scegli 10] Passaggio da pagamento su carta di credito a RID
Salve ragazzi! A luglio ho preso in abbonamento un Samsung Galaxy Ace II con Scegli 10 ricaricabile. Si poteva scegliere tra carta di credito e rid bancario come metodi di pagamento, io ho scelto carta di credito intestata a mia mamma. Ora, la carta di credito è scaduta e mia mamma non ne vuole attivare un'altra per una lunga storia. Vabbè, abbiamo pensato che sarà mai, cambiamo il metodo di pagamento in RID! Chiamo l'operatore per sapere se si può fare e mi dice di si. Faccio il tutto e invio via fax tutto il necessario. Oggi per altri motivi ho chiamato il 133 e mi dice che ci sono anomalie con la modalità di pagamento. Parlo con un operatore e mi dice che vuole parla con mia mamma e blah blah dicendo che il metodo di pagamento selezionato all'inizio del contratto non è modificabile perchè nei contratti ricaricabili con carta di credito non si può fare. Ora, a parte che ho letto la copia del mio contratto e sta cosa non c'è scritta in nessun posto, a loro cosa cambia se si prendono i soldi tramite rid o carta di credito?! Ben due operatori mi han detto la stessa cosa! Pero precedentemente mi avevan detto di farlo! -.-' Soluzioni?