[Scegli 10] Passaggio da pagamento su carta di credito a RID
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

[Scegli 10] Passaggio da pagamento su carta di credito a RID

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Scusa ma ancora non ho capito dunque ricapitoliamo se il contrattto è intestato a te non si può fare (è un problema di banca non della 3) al contrario con cc è possibile farlo anche se la cc non è intestasta a te. In ogni caso attenzione perche se non fornisci un iban inetestato a te o cc di altra persona non ti riattiveranno piu il numero ed in piu pagherai anche la penale . Ripeto non è un problema di 3 ma di banche.
    Il contratto 3 è intestato a mia mamma ed anche la carta di credito era a nome suo. Il conto corrente é cointestato a mia mamma e mio padre. Il problema è proprio della 3! Mia mamma il RID bancario l'ha fatto già, ed ha anche mandato via fax a 3 tutto l'occorrente per cambiare modalità si pagamento. Il RID è stato fatto circa 20 giorni fa e lo stesso giorno abbiamo mandato tutto a tre. Oggi ho chiamato il 133 e risultavano anomalie con i pagamenti, le due operatrici mi hanno detto che non posso cambiare modalità di pagamento poichè anche nel contratto, firmato da mia mamma, c'è scritto di non poterlo fare. Leggendo il contratto non vi è scritto in nessun posto sta cosa!
    Ultima modifica di DaniErre; 29/01/2013 alle 22:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social