Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
OK allora se il contratto e il rid coincidono devi compilare il modulo rid disponibile sul sito della 3 o richiederlo in un negozio compilarlo allegare CI e CF e una richiesta scritta dove si richiede di cambiare il metodo di pagamento e inviare via fa fax all 800719600. In ogni caso se sono saltati dei pagamenti devi pagarli subito
Quindi, anche se il RID l'ho gia fatto, devo compilare il modulo presente nel sito e devo darlo in banca o serve solo a 3? Perchè in banca il RID è effettivamente già attivato (ma forse 3 non l'ha calcolato in quanto il modulo non era presente nel fax e nemmeno una richiesta scritta di cambiare modalità). Comunque sia prima di tutto devo pagare con i bollettini i mesi che sono saltati e controllare che siano passati 6 mesi dall'attivazione per poter cambiare metodo. Ho capito bene tutti passaggi? XD

P.S. Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando! Fossero come te gli operatori della 3 fornibbero un servzio al cliente degno di essere chiamato tale!