Opzione black a costo zero, help!
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Opzione black a costo zero, help!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito Opzione black a costo zero, help!

Ciao a tutti, ho acquistato una usim Smartpack Black con l'opzione Black a costo zero. L'opzione effettivamente è a costo zero perchè non mi è stato addebitato nulla da quando la usim è stata acquistata. Su un'altro forum una discussione è già aperta ma non ho avuto modo di chiarire la situazione. Eccovi gli screen, nel secondo si nota che il rinnovo è a pagamento, ma in realtà è gratuito. Un anomalia della tre così mi ha risposto un dealer dopo aver analizzato l'altro topic. L'opzione è stata ottenuta dopo un disservizio per mnp.

qua si può notare la dicitura "black a costo zero" perchè la usim è uno smartpack black, se non fosse stato una smarpack black e quindi una qualsiasi sim allora ci sarebbe stata la dicitura "black"...correggetemi se sbaglio

qua doveva esserci "Alla scadenza dei 7 giorni l'opzione verrà rinnovata gratuitamente"

voi cosa mi consgiliate? mi reco in un 3 store? oppure chiamo il 133? gli operatori quando verificheranno il profilo della usim in questione avranno la possibilità di accertarsi che effettivamente è un opzione a costo zero ottenuto per disservizi? oppure leggendo ciò che riporta il secondo screen faranno si che l'opzione al rinnovo addebiti il costo?

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

edit. eppure hai ragione, ho verificato la mia (black a costo zero davvero) ed appare come dici tu...

Non chiamare nessuno, mai e poi mai... soprattuto per chiedere info di quella balck ac0!!
    Se è stata messa li per errore te la tolgono subito!!!
    GODITELA

Riguardo la dicitura della promozione, ho osservato cosa appare su una sim che conosco avere la SPblack... compare anche in quel caso "Bkack a costo zero" ma ovviamente il giorno del rinnovo paghiiiiiiiiii

Forse è una black ac0 a tempo?? Ma non hai mai ricevuto addebiti? Insomma mi sa che è un bag o una cosa a tempo voluta... confermo quanto detto sopra.
    Non chiamare.

La mia è una black ac0
    Stato: Attivo
    Data attivazione: 30/05/2012
    Data di scadenza: 18/07/2012
    Stato rinnovo: Attivo

Se desideri attivare il rinnovo automatico dell'opzione, apponi il flag e conferma.
    Rinnova automaticamente
    Alla scadenza dei 7 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza della settimana. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 2€.
    Ultima modifica di zabb; 16/07/2012 alle 06:47
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    edit. eppure hai ragione, ho verificato la mia (black a costo zero davvero) ed appare come dici tu...

Non chiamare nessuno, mai e poi mai... soprattuto per chiedere info di quella balck ac0!!
    Se è stata messa li per errore te la tolgono subito!!!
    GODITELA

Riguardo la dicitura della promozione, ho osservato cosa appare su una sim che conosco avere la SPblack... compare anche in quel caso "Bkack a costo zero" ma ovviamente il giorno del rinnovo paghiiiiiiiiii

Forse è una black ac0 a tempo?? Ma non hai mai ricevuto addebiti? Insomma mi sa che è un bag o una cosa a tempo voluta... confermo quanto detto sopra.
    Non chiamare.

La mia è una black ac0
    Stato: Attivo
    Data attivazione: 30/05/2012
    Data di scadenza: 18/07/2012
    Stato rinnovo: Attivo

Se desideri attivare il rinnovo automatico dell'opzione, apponi il flag e conferma.
    Rinnova automaticamente
    Alla scadenza dei 7 giorni, l'opzione verrà rinnovata gratuitamente. Se lo desideri, puoi disabilitare il rinnovo automatico dell'opzione che verrà disattivata alla scadenza della settimana. Potrai successivamente riattivare l'opzione al costo di 2€.
    non è una black ac0 a tempo, è stata regalata dal servizio clienti in seguito ad un disservizio per mnp. quindi è alla pari delle altre opzioni a costo zero che si ottengono per disservizi. non è che me la devo godere l'ho acuistato apposta spendendo 80 euro da un utente. non ho spesoi soldi per ritrovarmi come un opzione a pagamento. è stato ottenuto per disservizi e valutando il profilo della usim si renderanno conto no? non è un bug non è stata ottenuta per errore.

il mio discorso è che se la usim non l'avessi acquistata allora stavo zitto ma io ci ho messo i soldi. a questo punto se la cosa non è sicura restituisco la usim al venditore chiedendo la restituzione dei soldi, perchè spenderei volentieri anche 100 euro e passa per una black ac0 puro!

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

A me é successo l'opposto. Opzione a pagamento ma, x un certo num d settimane, mai addebitato nulla. Nn sapevo che ne esistesse una a costo 0
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

gli smartpack black attivati con la promozione ad 1€/settimana per 12 mesi, riportano - nell'area clienti - la dicitura "Black a costo zero", anche se di fatto il canone è di 1€ anzichè 2.

Che non ti abbiano addebitato è molto strano.
    Successe tempo fa qualche problema di questo tipo, ma dopo poco tempo lo hanno risolto inviando a tutti i clienti un sms che informava: "dal prossimo rinnovo, le sue opzioni saranno rinnovate a pagamento"

Nel tuo caso, però, avendo ricevuto la promozione a seguito di un disservizio, probabilmente l'operatore - dietro autorizzazione e lavorazione del disservizio - avrà attivato la promozione gratuitamente per il problema che hai avuto con la questione legata all'MNP
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Super

Predefinito

senti a me: se non paghi non aprire bocca ;-)
    se iniziano a fartela pagare e non hai niente da perdere lamentati hihihihihi

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcello1982 Visualizza Messaggio
    senti a me: se non paghi non aprire bocca ;-)
    se iniziano a fartela pagare e non hai niente da perdere lamentati hihihihihi
    se non acquistavo la usim me la gustavo finchè durava, ma io voglio una cosa sicura, a questo punto contatto il venditore.

ho inviato una email alla 3 con il profilo di una usim diversa, ho esposto bene la questione e poi ho allegato gli screen. se me la disattivano che la facciano pure, allora significa che il venditore mi ha preso in giro perchè l'opzione è stata ottenuta per puro caso! invece se il disservizio c'è stato loro non la disattiveranno e al massimo mi correggono la dicitura.

se non rispondono alla email allora chiamo la 3 ma sempre usando una usim non intestata a me

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Che non ti abbiano addebitato è molto strano.
    Successe tempo fa qualche problema di questo tipo, ma dopo poco tempo lo hanno risolto inviando a tutti i clienti un sms che informava: "dal prossimo rinnovo, le sue opzioni saranno rinnovate a pagamento"

Nel tuo caso, però, avendo ricevuto la promozione a seguito di un disservizio, probabilmente l'operatore - dietro autorizzazione e lavorazione del disservizio - avrà attivato la promozione gratuitamente per il problema che hai avuto con la questione legata all'MNP
    appunto io non voglio ricevere nessuna notifica dalla 3 che mi informa che l'opzione in realtà sarà pagamento dai prossimi rinnovi! e magari mi ciucciano anche il credito per sanare i rinnovi precedenti!

a questo penso o è un errore dell'operatore, oppure è na presa per i fondelli da parte di qualcuno!

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drjis Visualizza Messaggio
    appunto io non voglio ricevere nessuna notifica dalla 3 che mi informa che l'opzione in realtà sarà pagamento dai prossimi rinnovi! e magari mi ciucciano anche il credito per sanare i rinnovi precedenti!

a questo penso o è un errore dell'operatore, oppure è na presa per i fondelli da parte di qualcuno!
    Sarà fatto ciò che è giusto.
    1) se hai diritto alla promozione (come mi sembra, visto che ti è stata attivata per un disservizio) allora sarà gratuita.
    2) se è un semplice errore (come avvenuto in passato) riceverai la comunicazione ma, posso assicurarti, non ti verranno addebitati i rinnovi precedenti.
    scarabeo, Mondo3 Staff

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da drjis Visualizza Messaggio
    La sanatoria è molto remota, il bello di questa (giusta) iniziativa di trasparenza è che forse rischia di avere il risultato finale più beffardo... spero di sbagliarmi e di essere il solito pessimista

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social