http://www.mondo3.com/forum/discussi...ttembre-3.html

Sono nuovo del forum, e vi aggiorno che lo stesso problema si sta ripetendo adesso , nel mese di dicembre 2011 la soglia dell'autoricarica prevista dal piano tariffario SUPER 7 si è fermata al 30/12/2011 alle ore 13.30 dai controlli che effettuo giornalmente, e così per pochi centesimi non ho ricevuto la ricarica che spetta solo al raggiungimento di euro 5.
Tra l'altro nell'area clienti 133 sezione info/costi " VISUALIZZA DETTAGLIO TRAFFICO " non mi fanno vedere il traffico in entrata che concorre al raggiungimento della soglia prevista dai piani tariffari, da giorni esce sempre la stessa dicitura
" Attenzione: causa dell’elevato numero di richieste contemporanee, non è stato possibile visualizzare il dettaglio traffico per l'intervallo richiesto. Ti invitiamo a selezionare intervalli temporali inferiori Per tenere sempre sotto controllo i tuoi consumi consulta la sezione Visualizza Soglie " .
Ho dovuto inviare tale richiesta via fax al n. 800179600, sono in attesa di ricevere il dettaglio traffico per poter poi procedere all'eventuale reclamo.
Il servizio clienti contattato sia telefonicamente che tramite il "3 mi risponde" non è stato in grado di fornirmi informazioni sul dettaglio traffico perché per privacy non gli viene visualizzato il numero del chiamante.