Scegli 20/30 con Bancoposta (Postamat)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Scegli 20/30 con Bancoposta (Postamat)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Scegli 20/30 con Bancoposta

Salve,
    Premetto che ho cercato sia su internet che su questo forum ma ancora non mi è chiara la situazione su questa offerta.
    Ieri ho scoperto l'offerta Scegli 20 della 3 e volevo utilizzarla per comprare un Samsung Galaxy S2.

Purtroppo però i miei genitori non sono in possesso di una carta di credito, possiedono invece un conto bancoposta ed una carta di prelievo "Postamat Maestro", quindi volevo sapere se fosse possibile utilizzarla per effettuare questo acquisto o è necessaria per forza una carta di credito.
    Qualche mese fa i miei genitori hanno acquistato, in mia assenza, un Galaxy Next (anche se non ho capito con che offerta l'hanno fatto. Hanno pagato 29 euro e per 2 anni devono fare una ricarica di 10 euro) ed hanno utilizzato il conto di cui sopra, quindi non mi è chiaro se è stato possibile solo perchè era un'offerta diversa oppure se posso farlo anche con l'offerta Scegli 20.

Aggiungo, è necessaria per forza una carta di credito per acquistare oppure basta il conto corrente? (volevo comprarlo in negozio, non online)
    Ultima modifica di valepu; 03/01/2012 alle 09:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social