Sento puzza quando leggo che "ti mandano il contratto a casa..."
Ciao tutti Sono un nuovo utente!
vi seguo da un parecchio tempo!
ho una piccola domanda da farvi...
Sono un xe utente voda...passato due anni a fa a tre!
poki giorni fa mi ha contattato voda facendomi una maxi offerta (credo)
mi danno internet x 6 mesi gratis
Chimate veso tutti ad un cent per 6 mesi
tutto il credito che ho su tre me lo ridanno su voda
ricariche doppie per 6 mesi
MA....Udte udite un qualsiasi telefono voda IPHONE 4 compreso con il 50% di sconto!!!!
tutto per ricaricabile e senza vincolo!
mi ha chiamato un numero anonimo e non un numero voda!!!
mi hanno chiesto documenti e il numero della scheda!(che non ho ancora fornito del tutto)
poi mi hanno detto che mi mandano tutto a casa contratto con il tutto scritto e scheda nuova della voda...e che non passo definitivamente a voda solo dal moneto in cui inserisco la nuova scheda nel cell??
che faccio mi fido?
Grazie
:chair:
Sento puzza quando leggo che "ti mandano il contratto a casa..."
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
ehhh ho pensato la stessa cosa anke io!
ma....ora ho solo dato i miei dati di carta di identità...e niente numero di sim...
sono fragato oppure no???
(è caduta la linea durante la chiamata)
Ma i dati non dovrebbero averceli già???
beh intanto aspetta di ricevere tutto a casa... e poi dicci cosa c'era scritto![]()
non e' strana, da quando non possono piu' fare retention PRIMA che tu te ne vada in MNP, ti chiedono se possono conservare i tuoi dati per "eventuali ricontatti in futuro" e poi, se eri un buon cliente, passano alla fase di "richiamo" (o "win back") dopo qualche mese
p.s. sposto in sezione Vodafone, mi sembra piu' coerente![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
va bene dopo qualche mese ma addirittura dopo due anni? E' strano quando dicono che lui passa a voda solo quando inserisce la sim nel cellulare, questa io non l'ho mai sentita. Ha ragione mnegozio 3, lui era un ex cliente vodafone e i suoi dati vodafone li ha ancora, altrimenti come hanno fatto a contattarlo? a me sembra strano
grazie per le risposte!
infatti hanno detto di evere il mio numero perchè sono un ex cliente voda!
CMq visto ke nessuno ha ricevuto questa offerta!e no penso di essere .....tra i presceltiper avere un iphone a metà prezzo!mi sa ke non cloncluderò nulla!quando mi richiamano gli dico che non è più possibile fare nulla!
BO???:chair: