Salve a tutti,
sono nuova del forum e vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato la sezione o altro.
Volevo chiedervi un aiuto per un problema che sto avendo con l'attivazione di una nuova usim.
Lo scorso 27 novembre ho acquistato uno smartpack gold (con richiesta di portabilità contestuale di un numero wind) e come tutte le volte la signorina del centro mi ha detto che la usim sarebbe stata attiva entro 24 ore.
Questo non è avvenuto, così ho contattato il centro e mi è stato detto che ci voleva più tempo (1 settimana) perchè ho troppe schede tre (sono 6!!!) e la signorina aveva dovuto mandare un fax per potermi fare l'attivazione.
Visti i problemi, il 1 dicembre ho anche mandato 2 richieste per il subentro di titolarità via fax per 2 schede (che vengono utilizzate da mio padre e mia sorella!!!)...così per facilitargli il lavoro.
Ad oggi ancora nulla!!! Che cosa posso fare??? Ho provato a contattare il 133 ma è inutile come al solito...
Esiste un modo per costringerli a risolvere il problema o a bloccare l'attivazione e riavere indietro i miei soldi?