Citazione Originariamente Scritto da moikka1983 Visualizza Messaggio
Oggi nuovo tentativo col 133. Chiamo per chiedere dell'attivazione dello smartpack, ma mi parlano solo dei subentri...
Le pratiche per il subentro sono state chiuse perchè i documenti inviati via fax non si vedevano bene. Ok, perfetto. ci può stare. Ma contattare il cliente in mdo che possa provvedere,no? Troppa fatica...

Chiedo specificatamente dello smartpack; mi chiedono il numero ma non trovano la richiesta. Fornisco l' IR che mi ha dato la signorina del centro 3 e udite udite: "il numero di IR risulta collegato ad una delle richieste di subentro...che ovviamente è stata chiusa" (scusate se non è chiaro, ma credetemi che non lo è neanche per me!!!!! ho chiamato 2 volte così da parlare con due persone diverse e pare che sia proprio così..).
Insomma, se ho capito bene, la richiesta via fax si è volatilizzata nel nulla (anche perchè le altre volte che ho chiamato il 133 sta benedetta pratica risultava)...

Chiamo il 3 store. la Signorina che si è occupata della cosa oggi non è di turno e chi c'è in negozio pare che non possa disturbarsi per cercare la pratica e provare a contattare la 3.

Sono veramente afflitta...è un muro di gomma.
Qualche consiglio?
Fai rimandare il fax al negozio e ritenta...